A seguito delle ultime direttive del Consiglio federale, abbiamo il piacere di annunciare la riapertura totale del Centro Lugano Sud da lunedì 11 maggio 2020.
Soliti negozi, soliti orari in un insolito contesto di distanziamento sociale.
Ti invitiamo a riscoprire il nostro Centro, in questa nuova normalità.

Più che mai, la vostra protezione e quella dei nostri collaboratori è la nostra priorità, per questo stiamo facendo tutto il possibile per permettervi di fare shopping nelle condizioni più piacevoli possibile, proteggendo al contempo la salute di tutti.

Gli spazi ricreativi, come Lugano Junior, lo Småland e il parco giochi esterno saranno momentaneamente chiusi.

Misure di sicurezza:
Un filtro all'ingresso del centro consentirà l'accesso alle persone fino al numero massimo consentito. Limitando il numero di persone contemporaneamente. Oltre alle misure di igiene e disinfezione delle superfici (corrimano, ascensori, scale mobili, maniglie delle porte, servizi igienici, ecc.) adottiamo misure aggiuntive, per mantenere le nostre aree il più possibile pulite e disinfettate .

Ti consigliamo di mantenere una distanza minima di 2 metri tra te e le persone intorno a te. Ti preghiamo di non dimenticare di lavarti le mani regolarmente. È possibile utilizzare anche i sanificatori installati in diverse aree del centro.

Orari di apertura:
Lunedì: 09:00-19:00
Martedì: 09:00-19:00
Mercoledì: 09:00-19:00
Giovedì: 09:00-21:00
Venerdì: 09:00-19:00
Sabato: 09:00-18:30

Vi aspettiamo