Earth Day

Ogni anno, il 22 aprile, il mondo si riunisce per sottolineare le sfide ambientali che il nostro pianeta sta affrontando. Paesi, aziende, istituzioni e milioni di persone in tutto il mondo uniscono le forze e intraprendono azioni per creare sempre più consapevolezza sugli effetti del cambiamento climatico e su altri importanti temi di sostenibilità.

Crediamo che un giorno all'anno non sia sufficiente per fare un cambiamento drastico e creare un vero movimento: per noi ogni giorno è la Giornata della Terra. Dobbiamo agire in una prospettiva a lungo termine se vogliamo veramente contribuire a creare un pianeta migliore e combattere gli effetti del cambiamento climatico - e il momento per farlo è adesso.

Insieme a IKEA e ad altri partner, stiamo per iniziare un viaggio per promuovere un consumo consapevole e rendere una vita sana e sostenibile una scelta che ispiri, accessibile e alla portata di più persone possibili. In altre parole, vogliamo rendere facile per tutti essere sostenibili. Ecco perché, attraverso i nostri luoghi di incontro, stiamo progettando di fornire un'offerta di esperienze e servizi che possano ispirare e consentire a milioni di persone di vivere una vita migliore, più sostenibile, più sana e più felice, il tutto entro i limiti del nostro pianeta.

Mercoledì 21 Aprile dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Giovedì 22 Aprile dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 21:00
All'ingresso coperto del centro, un'area temporanea vi aspetta per accoglievi e ispirarvi in questo grande progetto.

Vi aspettiamo