Giungla metropolitana

L’animalier è la grande tendenza di questo autunno inverno!

Leopardato, zebrato, tigrato, maculato: le stampe animalier sono le protagoniste di questa stagione. Un ritorno importante che mette sotto i riflettori la voglia di osare della donna, in chiave sexy e se abbinato in modo intelligente, rende ogni look assolutamente perfetto!


Apparentemente difficile da indossare invece, con semplici trucchi, diventa una potente arma per smorzare la timidezza e accendere le grigie giornate invernali.

 

 

Nunalie

NUNALIE

Nunalie

NUNALIE

Nunalie

NUNALIE

Edit the related item in the Content Editor.Edit the related item
Una regola importante è quello di “sentirsi pronte a indossarlo”: a volte è bello farsi notare suscitando l’attenzione di chi incrociamo; questo look se portato con classe è tutt’altro che volgare!

Un consiglio è quello di scegliere e indossare un solo pezzo: una camicia, un blazer o un dettaglio in un abito. Evitare un total look lo rendere estremamente elegante, soprattutto se abbinato a dei colori neuri, evitando anche strass e ricami.



Una soluzione è anche quello di trattarlo come un capo basico, al pari del nero. Questa regola aiuta ad abbinarlo in modo veloce e pratico.

Fondamentale è non usare accessori anch’essi maculati, soprattutto se con trame diverse! Importante non essere mai eccessive!

Il maculat
o non è solo colore: ci sono soluzioni in bianco e nero che lo smorzano e lo rendono portabile anche dalle donne che, per indole personale, non oserebbero mai avvicinarsi a questa trama.

Una città che si trasforma in un luogo da vivere, una giungla metropolitana, dove correre e godersi ogni angolo, attimo e sorriso


Anouk

ANOUK

Anouk

ANOUK

Anouk

ANOUK