Palestra che passione

donne palestra
Orecchini, oggetti personali spari ovunque, forcine per i capelli, fino ai cattivi odori: la borsa della palestra spesso è come un micropianeta! Ecco alcune idee per rendere comoda, pratica e ordinata la sacca!
Balsamo
Balsamo
Balsamo

Prima dell’allenamento raccogli i capelli in uno chignon: se applichi del balsamo sulle punte eviti che i capelli si secchino. Al termine, lavandoli normalmente, saranno morbidi e sani!
Orecchini
Orecchini
Orecchini

Gli orecchini
che tanto ami gettati nella borsa si possono rovinare, oltre al correre il rischio di smarrirli; per rendere tutto più comodo ideale è agganciarli ai buchi di un bottone! Una soluzione economica e assolutamente pratica!
tictac
tictac
tictac

Quante volte non troviamo le forcine perché si disperdono nei meandri della sacca? Una confezioni di tic-tac diventa un astuccio perfetto! Questa idea è comoda anche per chi viaggia molto! Ordine in poco spazio!
the scarpe
the scarpe
the scarpe

Una delle cose più sgradevoli della borsa da palestra è certamente il cattivo odore. E’ un problema naturale, in quanto durante l’attività fisica il sudore viene assorbito. Riporre le scarpe mettendoci all’interno una bustina di tè aiuta ad attenuare questo sgradevole inconveniente.
Immancabile poi portare con se il kit essenziale per una perfetta sessione in palestra: abiti comodi e traspiranti, l’asciugamano per gli attrezzi e per la doccia, accappatoio e ciabatte, l’acqua, cibo (frutto o barretta), shampoo e bagnoschiuma, cambio pulito e un lucchetto per l’armadietto (se mancasse).

Un ultimo consiglio per non dimenticare nulla è questo: attaccate un porta indirizzo per bagagli (quello per le valigie) sulla sacca e scrivete l’elenco delle cose da portare; in questo modo avrete sempre tutto sott’occhio… e buon allenamento!