Uomini accessoriati

In un epoca dove la tecnologia ci accompagna nel nostro quotidiano, anche il mondo maschile necessita di borse e zaini utili a trasportare pc, laptop, caricatori etc.
Ecco quindi che le proposte mutano, evolvono, cercando di unire la praticità con l’eleganza.
Sono tante le idee presentate dai marchi per questo autunno inverno: borse da viaggio, tracolle, zaini, marsupi. L’uomo business è ben consapevole di quanto sia importante avere la giusta borsa.
Oggi i modelli sono lussuosi, grintosi, robusti e sono un importante biglietto da visita, capaci di arricchire e completare l’intero look.
Ideale puntare su una borsa di pelle di buona qualità; per il segmento lavorativo ottime quelle studiate con comodi spazi interni e quelle da portare sotto il braccio.
Lo zaino è ancora grande protagonista della stagione: da quelli sportivi, fino alle proposte più classiche ed eleganti. Immancabili le borse a mano stile ventiquattrore, ma rivisitate in chiave contemporanea. Imperversano anche le grandi valigie in pelle, oltre al ritorno del marsupio. Questi ultimi sono venduti anche in versione più piatta e compatta, perfetti quindi anche in abbinamento a look meno sportivi.
Anche gli accessori, come gli uomini, seguono i tempi!