10 ottobre, 2017

Cristina D'Avena

Per festeggiare l’inizio delle vacanze autunnali e per concludere la giornata di premiazione dell’edutainment, Sabato 28 ottobre, a partire dalle ore 14.00 ospiteremo nella galleria al piano inferiore (davanti a Zara) la star dei cartoni animati, tanto amata da bambini e adulti, Cristina d’Avena.

L’evento sarà come sempre gratuito ed aperto a tutti. La star farà un piccolo show di circa un’ora e al termine sarà disponibile per fotografie e autografi. Da oggi saranno disponibili presso il bar del primo, il bar del secondo piano e al servizio clienti del negozio IKEA un numero limitato di pass che garantirà la precedenza per l’accesso al palco. I pass sono gratuiti. Nel caso non si riuscisse ad avere il pass, lo show è comunque aperto a tutti, cercheremo successivamente di accontentare più gente possibile per gli autografi.

Vacanze autunnali:
Per continuare i festeggiamenti delle vacanze autunnali e di Halloween, dal 30 ottobre al 4 novembre, presso l’area bimbi del primo piano, verranno organizzati laboratori per bambini e altre attività di intrattenimento per le famiglie.
Tra le attività ci sarà il laboratorio di intaglio di zucche, la realizzazione di mascherine, il truccabimbi e laboratori legati alla scienza.

Vi aspettiamo!