SALDI

Il momento più atteso dell'anno, fashionisticamente parlando, è iniziato: i saldi invernali sono arrivati e al Centro Lugano Sud siamo pronti ad affrontarli e a combattere per aggiudicarvi il capo dei vostri sogni!


Per una fashionista non c’è parola più potente in grado di fare magicamente scomparire tristezze e dolori: SALDI!
Il 27 Dicembre 2017 sono iniziati ufficialmente i Saldi quelli di questo autunno/inverno!!!
Se non avete ancora comprato quel capo per cui avete perso la testa a inizio stagione adesso è il momento di aspettare perché potreste avere la fortuna di trovarlo scontato.

Ma come affrontare i saldi nel modo migliore? I consigli utili sono sempre gli stessi e si possono riassumere in un solo comandamento: affrontateli con razionalità. Fatevi un esame di coscienza e stabilite esattamente quanto possiate permettervi di spendere, e sopratutto che cosa manchi nel vostro armadio, ammettendo che manchi davvero qualcosa ;)  In ogni caso, è questo il momento giusto per togliersi gli sfizi, dagli stivali che costano un occhio della testa (e continuano a essere cari anche scontati, ma sempre meglio di niente… no?) a quel capo ultra di tendenza che ci fa semplicemente impazzire! Un mio prezioso consiglio è quello che uno dei capi in assoluto must have del mese dei saldi è “la camicia”. Che essa sia off-white, popeline, colorata, a righe o boyfriend da prendere e portare a casa! Ricordatevi: non si hanno mai abbastanza camicie nell’armadio ;)

Saldi

Buon shopping

Sabina