CHECK MATE

Tartan o scozzese: tendenza 2017! Questa è una di quelle stampe delle quali è meglio non stufarsi perché torna sempre di moda. Periodicamente il tartan o lo scozzese torna alla ribalta, o magari non è mai passato, cosa dite?!

Quest’anno lo si indossa su cappotti, pantaloni, camicie (ovviamente), giacche e sciarpe.


Crédit:donnafanpage.it


Pantaloni scozzesi: assolutamente da abbinare ad un dolce vita o maglione dalla lana grossa, che riprenda uno dei colori della stampa.

 

Cappotto scozzese: questo è l’ideale quando si vuole interpretare un look casual, da indossare con una camicia o una t-shirt, un paio di jeans, un mocassino e un cappello magari:)

Tailleur scozzese: quest’anno il tailleur è al TOP! Assolutamente da avere nel proprio armadio, da utilizzare in ufficio e non. Io direi di osare con un tailleur in allòve scozzese abbinato ad un dolce vita o con bluse a fiori.

Vestito scozzese: da abbinare con stivaletto e cappottino di lana, meglio se è d’inspirazione ’70s!

Scozzese + scozzese: una delle ultime tendenze è quella di abbinare più tipi di scozzese insieme in uno stesso look. Dove lo abbiamo visto per la maggiore è sulla passerella di Gucci e lo trovo super divertente!

A voi alcuni outfit scovati al Centro Lugano Sud:

Zara
Outfit: Zara

 

Desigual
Outfit: Desigual

 

C&A
Outfit: C&A

 

Anouk
Outfit: Anouk

 

Orsay

 Outfit: Orsay

Tally Weijl
Outfit: Tally Weijl

Magari vi viene in mente anche qualche idee su come recuperare capi che sono nel vostro armadio già da qualche stagione smile

Buon shopping!

Sabina