ACTIVEWEAR

ACTIVEWEAR

L’abbigliamento sportivo non è mai stato cosí di moda come in questo autunno-inverno! Quando si parla di tuta non si intende più quella da ginnastica, ma quella che si usa come moderno completo da giorno, o da sera, quando si vuole stare comode e cool allo stesso tempo. Oggi queste vengono realizzate impreziosendole con tessuti tecnici e pellami speciali.

Questo trend gli inglesi lo chiamano “athleisure” e in questa stagione giocherà il ruolo di centravanti. Mai come ora l’abbigliamento sportivo è stato cosi alla moda. Sulle passerelle della fashion week si sono viste fantastiche reinterpretazioni dello sportswear dalle più grandi case di moda come Gucci, Dior e Dolce & Gabbana, le quali hanno saputo dare un tocco di classe sporty come solo loro sanno fare!

Le felpe si portano con il cappuccio e le tute da ginnastica sono un perfetto sostituto del tailleur pantalone 😉 Lo sporty è il nuovo classico, ideale perfetto per le donne sempre di corsa e in movimento!

Se anche tu vuoi assaggiare questa nuova tendenza, ma in modo economico ed accessibile, goditi una carrellata di mie scelte direttamente dal Centro Lugano Sud!


Outfit: C&A

NewYorker
Outfit: Newyorker

Tally Wejil
Outfit: Tally Weijl

Tally Wejil
 
Outfit: Tally Weijl

C&A

Outfit: C&A


E voi cosa aspettate?! Correte a fare shoppping 😉

 

Sabina