Which one?

WHICH ONE???

In spiaggia esistono due tipi di donne: chi si porta dietro tutto l’armadio in una borsa più grande di lei, e chi invece ama lo stretto indispensabile con il telo mare sulle spalle. Voi come vi definireste? Io faccio decisamente parte della prima categoria, per non parlare del fatto che cambierei borsa ogni giorno in base al costume.
Comunque la pensiate, iniziare a pensare alle borse mare per le vacanze già adesso aiuta. E poi diciamocelo, chi ci impedisce di non poterle usare anche in città? Sono bellissime, fresche e comode da usare.
A voi una mia scelta di modelli direttamente dal Centro Lugano Sud (sui trend da seguire) tra zainetti, se sei per lo stretto indispensabile, oppure shopping bag per contenere di tutto e di più!

Righe multicolor piccole e grandi abbinate alle espadrillas per essere al top!!! Zainetto a righe con pom-pom arcobaleno abbinati al cappello per uno stile casual folk 🙂

Vogele borse

 

Carpisa borse

Tutto ciò che è realizzato in gomma colorata, in plexi trasparente, 100% waterproof, caratteristiche ideali per una borsa mare, ci sta, ma la Gummy di Desigual è la mia « pref »!

Desigual borse

Tra i trend delle beach bags di questa stagione non poteva di certo mancare il denim sempre « easy & cool »!

Yamamay Borse

Che ne dite della Tote bag rossa in spiaggia? Decisamente chiccosa!!!

Miriade borse

Buon Shopping

Sabina