ONE PIECE

ONE PIECE

Il “one piece”, cosi viene chiamato oltre oceano, è il costume da bagno più desiderato di questa estate 2017! Decisamente un must-have!
In questa stagione, dalle passerelle più rinomate e non, si possono trovare costumi interi di tutti i generi: da quelli stile olimpionici, vintage, cut-out oppure sgambatissimi moda anni 80.
Se prima questo costume era riservato alle signore di una certa età, al giorno d’oggi si direbbe il contrario, in quanto, è il costume più richiesto dalle under 21. E se prima veniva indossato solamente in spiaggia oggi non è cosi! Sempre più viene usato in città e soprattutto by night! Abbinare un costume intero ad un paio di boyfriend jeans non sarebbe per niente male cosa dite?
Se il one piece non dovesse convincervi c’è sempre una via di mezzo: il trikini, come questo splendido pezzo firmato Yamamay direttamente dal Centro Lugano Sud.
A voi una selezione dei miei costumi interi preferiti del CLS da poter indossare come swimwear in vacanza o come new body in città 🙂.

Calzedonia
Outfit: Calzedonia

Yamamay
Outfit: Yamamay

 

Yamamay
Outfit: Yamamay

 

 

Desigual
Outfit: Desigual

 

Calzedonia
Outfit: Calzedonia

 

Buon shopping,
Sabina