Tendenze e new entry

Tendenze e new entry
Credit: Stylosophy

Qualche assaggio delle nuove collezioni al Centro Lugano Sud…
Il make up per la primavera estate 2017 prevede infinite sfumature e tendenze per i colori degli ombretti di tendenza, adatte a personalità diverse e capaci di esaltare le tipologie di bellezza più disparate. Accanto ai grandi brand che dettano le tendenze moda per il trucco, come Chanel e Dior, ci sono altre maison come Lancôme da Free Shop che offrono prodotti anche più economici.
Chi ama le tinte vitaminiche sarà soddisfatto tanto quanto le patite delle nuance delicate. Sulle passerelle si sono potuti vedere i trend più diversi, dagli effetti matelassé agli smokey eyes fino ad arrivare a dei trucchi rigorosamente nude. Si sono viste nuances di tutti i tipi, vive, satinate e mat.

Tendenze e new entry

Tendenze e new entry

Ormai si sa, questa primavera estate prevarranno le stampe floreali. Broccati che sembrano arazzi e motivi che raccontano antichi ricami; è questa la nuova tendenza in materia di stampe e fantasie da indossare per questa SS17. Nuna Lie ce lo propone in modo tee shirt con maniche a tulipano, semplicemente adorabile!

Tendenze e new entry

Tendenze e new entry

Micro bag: le borse non sono più mini, ma mignon, diventano dei piccoli scrigni da indossare come una collana o perché no da allacciare alla cintura. Potete vedere degli esempi sulle passerelle di Fendi o Valentino. Qui Carpisa ci mostra dei sostituti che si fanno valere occhilino!
Tendenze e new entryTendenze e new entry

Per un look metropolitano la pelle, come sempre, fa il suo dovere. Da abbinare tutto insieme qui Guess ci propone un allover con borsa, portafoglio e scarpe abbinate.

Tendenze e new entry

Il brand Gaudì ci offre un Punk spirit piuttosto soft ed abilmente impreziosito! Adoro! Ho già acquistato la giacca in pelle in un dolce colore pastello smile!

Tendenze e new entry

Tendenze e new entry
Credit fotografico: Prada


Buon shopping,

Sabina