Con o senza il mio Valentino!

Per me San Valentino non è una festa per sole coppie, ma una festa con la quale si puo’ dimostrare il proprio amore alle persone che si vuole bene, e quest’ultime possono anche essere delle amiche.

Quindi ragazze anche se non siete fidanzate in questo 14 febbraio non disperatevi, organizzate un’uscita divertente con le vostre migliori compagne di avventure.
Potete programmare una serata cinema e pop corn, una pizza, un sushi, oppure potete sempre mettervi in tiro e andare a ballare! L’importante è divertirsi e non starsene a casa!

Ragazze fate di questo San Valentino un vero e proprio « Flower power » siate le prime ad indossare l’it-pant della prossima primavera già disponibile da Anouk. Dosate con l’accessorio accento come da Bata oppure, come me, optate per il seducente print in “allover” di Desigual.

San Valentino

San Valentino

San Valentino

Da Dosenbach completate l’outfit perfetto per l’uscita al cinema!

San Valentino

Per l’aperitivo tra amiche martedì dopo il lavoro indossate il tailleur nero e sexy, perché non si sa mai!

San Valentino

Per il ragazzo che desidera viziare la sua bella ecco altri regali che si aggiungono alla lista della settimana scorsa, dunque ragazzi prendete carta e penna e annotate!
La primavera/estate 2017 sarà la stagione dei contrasti in fatto di borse, tra shopping bag esagerate e clutch mini. La tendenza più grande in fatto di borse, infatti, è la possibilità di mixare gli stili e rendere l’accessorio protagonista dell’intero look. Sorprendete dunque la vostra donna con questa fantastica borsa Carpisa. Stesso modello dell’Alma di Louis Vuitton ma ad un prezzo decisamente piu ragionevole occhilino


San Valentino

Se preferite regalare una clutch, questa di Claire’s, vero e proprio gioiello, farà al caso vostro. Se abbinata agli orecchini e alla collana ancora meglio!

San Valentino

Da quando Cartier ha creato il braccialetto Love per gli innamorati lo vogliono tutte le ragazze! Oggi il Centro Lugano Sud ha trovato un’alternativa abbordabile per voi ragazzi 😉 Ecco qui la perfetta imitazione, e non solo, per chi vuole affascinare la propria compagna!

San Valentino

Protagonista della festa degli innamorati l’intimo rimane in testa e ancora quest’anno la collezione di Intimissimi non deluderà le più preziose!

San Valentino

Come ultima idea un accessorio che trasforma il proprio smartphone in un compagno irresistibile come queste cuffie Beats Solo3 Wireless On-Ear!

San Valentino

Buon shopping,
Sabina