SHOOTING DAY

SHOOTING DAY
La mia preparazione agli shooting non inizia il giorno stesso, ma dura tutti i giorni dell’anno.

Devo mantenermi in forma, stare attenta alla mia alimentazione, e soprattutto curare la mia pelle. Faccio sport settimanalmente (vado in palestra almeno 3 volte alla settimana), mangio in modo equilibrato (lascio spazio a qualche sfizio il weekend ;) ) e curo la mia pelle con prodotti specifici tutti i giorni (mattina e sera).

La sera prima di uno shooting al Centro Lugano Sud, è importantissimo andare a letto presto per affrontare al meglio la lunga giornata che mi attenderà! Solitamente si inizia a scattare alle 9.00 e si finisce intorno alle 19.00. Sembra tanto tempo, ma non lo è, perché quando ci si diverte, il tempo passa velocemente!

Ecco la mia giornata tipo quando ho in programma uno shooting:

Ore 7.00: sveglia presto, lavo il mio viso e lo idrato per bene per affrontare al meglio il trucco che mi verrà fatto in seguito, infilo una tuta per essere comoda e per riuscire a cambiarmi rapidamente, caffè e via!! Si parte, direzione Lugano!

Ore 8.30: arrivo al Centro Lugano Sud e, se avete notato, non ho ancora fatto colazione. La colazione non si salta mai, è il pasto più importante della giornata e per me è anche il più bello! Soprattutto quando la faccio da Caffè Espace Moda! Un nome, una garanzia ;) Quello che preferisco per iniziare bene la mia giornata è bere un cappuccino e mangiare uno dei loro tantissimi croissants a disposizione!

espace

 

Ore 9.00: trucco da Free shop e parrucco da Futura & Creazioni 2000, la parte che preferisco. Sono bravissimi, dei veri professionisti e quando finisco mi sento bella e pronta per partire! Una cosa molto importante durante questo tempo di preparazione è il briefing insieme al Team Marketing del Centro; si ripassa il programma della giornata per ridurre al minimo lo spreco di tempo e lavorare bene. Si ricapitola e si dà un ordine ai negozi da fare, gli outfit da scattare e le location in cui lavorare. Dopo di che via alle danze!

freeshop

futuraecreazioni

 

Oggi il tema è SAN VALENTINO!!!

Noi donne sappiamo che non è necessario avere un ragazzo per ricevere un regalo, possiamo farcelo anche da sole! Quindi in coppia o meno, San Valentino è l’occasione giusta per viziarci un po’ ;)

Sono dunque in arrivo tantissime idee regalo per voi!

Vi lascio curiosare con le prime preview, ma dovrete aspettare settimana prossima per il resto! Eeeee come si suol dire..il bello deve ancora arrivare ;)

backstage

backstage

Stay tuned!!!

Buon shopping
Sabina