DA OGGI PENSO A ME STESSA

DA OGGI PENSO A ME STESSA

Per stare bene con gli altri è importante prima di tutto stare bene con se stessi. Quale mese migliore di Gennaio per iniziare a pensare alla propria salute e al proprio fisico! Ovviamente non è facile, ci vuole tempo e costanza, ma con un piccolo aiuto tutto diventa più facile!

Ecco i miei consigli:

Da oggi inizio la dieta

Buoni propositi


Buoni propositi

Iniziare una dieta non significa non mangiare mi raccomando, ma mangiare in modo sano ed equilibrato. Una buona centrifuga piena di vitamine per merenda o per colazione potrebbe essere una buona idea tanto per incominciare. Pesarsi per controllare i risultati puo’ essere spaventoso ma non oggi con queste simpatiche bilance che potete trovare da MediaMarkt.


Da oggi mangio sano

Buoni propositi


Buoni propositi

Come detto sopra, iniziare la dieta significa iniziare a mangiar sano e per farlo non serve andare da un dietologo, basta semplicemente comprare uno di questi libri! Mangiar sano richiede tempo e pazienza, bisogna stare attenti a non mancare di vitamine e proteine, ecco perche leggere uno di questi libri puo’ aiutarci a stabilire una propria dieta equilibrata. Semplice e a portata di mano!

 

Da oggi vado in palestra

Buoni propositi

Buoni propositi

Una buona alimentazione accompagnata da un allenamento costante in palestra (2/3 volte a settimana) è la combinazione migliore. Non dimenticate pero’.. bisogna essere fashion anche mentre si suda ;) Da Ochsner Sport ci sono tantissimi outfit sportivi a disposizione per qualsiasi esigenza!

Da oggi dormo di più

Buoni propositi

Ebbe si, anche dormire puo’ essere un buon proposito! Spesso si tende a trascurare il sonno, ma non bisogna dimenticare che dormire fa bene alla salute e alla pelle. Un viso senza occhiaie è sempre piu’ bello ;)


Buon shopping
Sabina