FASHION PILLS by Sabina

Ho preso la mia prima pillola nascendo!

Figlia di una stilista sono nata in una scarpa e cresciuta in un guardaroba! Non ho scelto la moda, è lei che mi ha presa d’assalto! Ad ogni cosa ne faccio un riferimento, è più forte di me, è nel mio DNA. Prima di sapere contare conoscevo le regole di un look perfetto, ciò che lo costruisce, lo definisce e lo rende attuale!

Il fashion è la mia religione, la moda un mio culto. L’arte del vestire mi diverte, mi entusiasma, mi esalta! Più di una passione, giocare con ogni trend che le stagioni ci portano, mi travolge e scuote in me le tante sfumature di donna che non aspettano altro che sedurvi.

Dettagli, proporzioni, combinazioni di colori, mai niente è lasciato al caso. Un look che funziona, anche «négligé», è stato studiato e curato! Vestirsi è un arte, farlo bene si impara!


Che tu punti su un aspetto sportwear e fashion, o super urbano da vera newyorker che ami trasgredire adottando una silhouette romantica e aggressiva allo stesso tempo, o che da sempre «flirti» con il retro, seguimi!

Se vuoi reinterpretare, trasformare e combinare i nuovi trend di stagione, le mie Fashion Pills sapranno individuare per poi indirizzarti su tutte le «nuances» di stile, look ed ispirazioni, dai più capricciosi ai più attraenti. Rivisita insieme a me il retro, la seducente «allure» lady like, il minimal o ancora il néo rock, in una galleria spontanea e disinvolta da consumare senza controindicazioni!

Sabina


Futura&Creazioni

Poco trucco e tanto spirito! La mia beauty diet è senza contraddizione spesso naturale, un «déjà vu» calcolato realizzata da mani esperte.


nailscube

La mia giornata di photoshoot inizia sempre dalle piccole attenzioni del beauty team con il quale si  discute intorno al hairstyle piuttosto che il viso. Sono momenti dove mi sento davvero speciale in cui accuratezza e savoir-faire si incontrano per dare il bon ton all’ immagine! Alla MIA immagine
amoji


freeshop

freeshop