Gaudí e Blitz

Gaudi
Con i primi cali di temperature i look autunnali vedono come protagonista i capispalla. Ed io li adoro!!! Nella sua versione tweed proposta da Gaudi, scelgo di indossarlo con una t-shirt per un dress-down look di super tendenza. Perfettamente abbinato ad una pencil in ecopelle, stivali bassi e borsa shopping borchiata, adotto istantaneamente una silhouette un po’ più rock, rispecchiando il #moodtrend favorito delle ultime passerelle.

Gaudi
Sempre da Gaudi sono impazzita per una «crazy fur», ossia una pelliccia ecologica double-face a taglio bomber, Emoji_ammic
che ritengo sia il pezzo chiave da indossare sopra un abito, corto o lungo, il boyfriend jeans o ancora la mini d’ispirazione 70’s!

Gaudi
Piumino ultra leggero, capellino e sneakers, cioè l’inconfondibile street-look, easy e casual, qui Gaudi lo propone chic e girly. I dettagli dorati rendono il tutto così perfetto!

Gaudi
Non so voi, ma io non riesco mai a rinunciare a fare un salto da Blitz prima di andare via dal centro commerciale! Dovevo provare assolutamente la trendissima lente solare rotonda amoji!!! Che ne dite? È un si o un no?

Blitz

Blitz