Ikea Centres

Firma


IKEA Centres è una nuova società del Gruppo IKEA, operante a livello globale nel settore dei centri commerciali. IKEA Centres sviluppa e gestisce strutture commerciali pensate per la maggioranza delle persone, in cui è presente un negozio IKEA quale ancora primaria.


IKEA Centres offre grandi opportunità nello sviluppo di luoghi di incontro del futuro, per creare solide relazioni commerciali con i tenants e per diffondere nuove soluzioni di vendita al dettaglio a livello internazionale.

Presente in Cina, Europa - inclusi i paesi scandinavi - e Russia, IKEA Centres sviluppa e gestisce 58 centri commerciali e quattro parchi commerciali in 14 paesi, per un totale di oltre 3.2 milioni di metri quadrati di GLA e circa 400 milioni di visitatori ogni anno. 
I nostri centri commerciali continueranno ad operare sotto le diversi brand commerciali, come “MEGA” in Russia, “LIVAT” in Cina e i marchi esistenti in Europa.

In Svizzera, IKEA Centres ha recentemente acquistato due centri – insieme raggiungono oltre 85.000 mq di superficie commerciale: 

  • Centro Lugano Sud
  • Outlet Aubonne

  

CONTATTI

 Sede Centrale

IKEA Centres Europe A/S

Amager Strandvej 390

2770 Kastrup

Danimarca

www.iicg.com

 

Sede Svizzera

IKEA Centres Switzerland SA

Pré Neuf

1170 Aubonne

Switzerland

www.iicg.ch